Dal 20 al 31 maggio 2023

REGOLAMENTO

 

  1. L’iniziativa è rivolta a tutti i Clienti della Bruno S.p.A. maggiorenni titolari di Carta Euronics e si svolgerà dal 20 al 31 Maggio 2023 sulla pagina Facebook Bruno Euronics Vicenza della Bruno S.p.A. (facebook.com/brunoeuronicsvicenza).
  1. La partecipazione all’iniziativa è gratuita.
  1. I partecipanti dovranno commentare il post dell’iniziativa sulla pagina Facebook Bruno Euronics Vicenza della Bruno S.p.A. (facebook.com/brunoeuronicsvicenza) dal 20 Maggio 2023 ed entro e non oltre il 31 Maggio 2023, pubblicando, come commento, una foto realizzata dal partecipante che mostri le bellezze della città di Vicenza.
  1. Le fotografie pubblicate precedentemente o successivamente alle date indicate non potranno partecipare all’iniziativa.
  1. Il commento con la fotografia che otterrà il maggior numero di “mi piace”,  riceverà un buono del valore di euro 25,00 (venticinque/00) da spendere nel punto vendita Bruno Euronics di Vicenza, sino al 30 Giugno 2023, in un’unica soluzione, per l’acquisto di prodotti del settore fotografia disponibili in negozio.
  1. Si precisa che la fotografia vincitrice darà diritto a ricevere un unico buono che sarà intestato al titolare dell’account Facebook dal quale è stata pubblicata.
  1. Ai fini dell’aggiudicazione del buono di cui al punto 5 verranno conteggiati i “mi piace” acquisiti, dal 20 maggio 2023 alle ore 9.00 del 1 Giugno 2023, esclusivamente dalla fotografia pubblicata nel post dell’iniziativa nella pagina Facebook Bruno Euronics Vicenza della Bruno S.p.A. (facebook.com/brunoeuronicsvicenza).
  1. Il vincitore sarà contattato tramite Facebook dai collaboratori della Bruno S.p.A. per ricevere le istruzioni per il ritiro del buono.
  1. Non sono ammesse contestazioni sull’andamento del concorso né sulla qualità e/o risoluzione delle fotografie.
  1. Le fotografie oggetto di evidenti manipolazioni attraverso l’uso scorretto di acquisizioni di “mi piace” saranno escluse dall’iniziativa.
  1. La manifestazione potrà essere rinviata, sospesa o soppressa, a discrezione della Bruno S.p.A., nel caso si verifichino eventi imprevisti e/o imprevedibili o per cause di forza maggiore.