
L’evento si svolgerà presso il punto vendita Bruno Euronics di Treviso
Sabato 2 settembre 2023
– Dalle 9.00 Check-in con conferma presenze ed inserimento partecipanti nel database:
Le partite verranno giocate come da tabellone (generato in modo casuale e disponibile in store), i partecipanti sono tenuti a presentarsi per il check-in almeno 10 minuti prima dell’inizio del torneo per confermare la propria presenza, pena la squalifica. Eventuali ritardi vanno tempestivamente comunicati via mail allo Staff, purché non superino i 10 minuti.
– Dalle 9.30: Inizio Torneo con Struttura “Eliminazione Diretta”:
Una volta elaborati gli accoppiamenti dal sistema i partecipanti verranno annunciati e saranno tenuti a presentarsi nell’area allestita per il torneo per giocare il proprio match. Il sistema ad eliminazione diretta prevede un unico tabellone dove si avanza al turno successivo ad ogni match vinto: la prima sconfitta comporta l’eliminazione dal torneo. Lo Staff si riserva, in caso di necessità, di modificare orari e struttura dell’evento, comunicandolo tempestivamente ai partecipanti.
L’iscrizione è riservata a tutti i clienti maggiorenni possessori di Carta Euronics.
REGOLAMENTO
Modalità di gioco: Calcio d’Inizio
Il torneo verrà giocato offline in modalità “Calcio d’Inizio”. Ogni giocatore potrà scegliere la propria squadra e cambiarla ad ogni turno.
Visuale: Predefinita
Se uno dei giocatori abbandona la partita, non si presenta entro 5 minuti dall’annuncio del match o dà forfait, verrà dichiarato sconfitto. Qualsiasi problema riscontrato in gioco o sulle periferiche va immediatamente segnalato allo Staff, non sono ammessi ricorsi per problemi di qualsiasi natura a match concluso. Nel caso si verifichi qualsiasi evento anomalo ed inusuale che provochi l’interruzione dei match in corso, le partite non concluse verranno rigiocate. Il pre-gara, che comprende eventuali modifiche di rosa, tattiche ecc. avrà una durata massima di 2 minuti. A fine gara lo Staff provvederà ad annotare il risultato ed aggiornare il tabellone del torneo
È possibile utilizzare il proprio controller.
Le regole di buona condotta sono valide ovunque, specialmente dove c’è competizione: si invitano, pertanto, i partecipanti ad un comportamento leale per tutta la durata del torneo.
Non sono ammesse ingiurie e bestemmie. Lo Staff si riserva il diritto di squalificare chiunque non si attenga a quanto detto sopra, valutando caso per caso la situazione.